Nancy Coppola: “se vinco l’Isola, metà della vincita la devolvo all’Associazione Sko Arianna Amore Onlus”

E’ piena di amici e sostenitori l’Associazione Sko Arianna Amore Onlus con sede a Senago, in provincia di Milano. Ma non solo i suoi fans arrivano dal nord, bensì sono sparsi per tutt’Italia e alcuni di loro sono anche “volti noti”, come la bella Nancy Coppola, ora in gara all’Isola dei Famosi.

Un anno fa, la cantante napoletana, saliva per la sua prima volta a Milano insieme al fratello Gino che la presentò in occasione di una serata meravigliosa in memoria della piccola Arianna. Un incontro speciale, quello che segnò per sempre l’unione tra l’Associazione e Nancy che incantò il pubblico con “Mi chiamo Nancy”, “Il mio uomo perfetto” e molte altre ancora del suo repertorio.

La serata benefica, introdotta da una splendida Rosa Miranda, madrina dell’evento indetto dal gruppo Amore Onlus, fu una sentita occasione di sensibilizzazione verso il tema della leucemia infantile, quello che ha riguardato da vicino la storia di Arianna, prematuramente scomparsa circa tre anni fa.

Mamma Daniela, ha colto inoltre l’occasione per presentare il suo personale diario dedicato alla sofferenza degli anni vissuti tra le corsie ospedaliere, accanto alla sua unica figlia, Arianna. “Un amore spezzato”, il titolo del libro commovente che ha spinto Daniela Mazza a mettere nero su bianco, come uno sfogo volto a sensibilizzare, tutti indistintamente. A distanza di un anno, la cantante napoletana, Nancy Coppola, non si è affatto dimenticata di quella promessa consolidata a suo tempo, relativamente al fatto che avrebbe dato il suo personale contributo all’Associazione Sko Arianna Amore. arianna

“Proprio poco fa”, introduce il Presidente della Onlus, Pasquale Amore, “abbiamo appreso che in caso di vittoria all’Isola dei Famosi, Nancy devolverà il 50% all’Associazione. A nostra volta, devolveremo alla Fondazione Tettamanti di Monza. Nessuno di noi si è dimenticato il cuore di questa artista, la quale più di una volta, ha dimostrato di partecipare attivamente per raccogliere fondi a favore della ricerca contro la leucemia infantile”, spiega meglio Pasquale Amore, “fin da subito, si è stretta a noi e alla nostra Onlus per portare avanti i nostri obiettivi”.

Una donna d’oro, sensibile e vicina a tutti quei bimbi che lottano contro la leucemia e che, come ha anche dichiarato mamma Daniela, “possono ancora aspettare per il Paradiso”. Forza Nancy! Siamo tutti con te!

Votiamola perchè ha bisogno anche del tuo voto per arrivare alla vittoria! #unitisivince

cropped-img_17731

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.